Page 6 - condizioni generali di trsporto Caponio
P. 6

2.2. Validità titolo di  viaggio

         Il titolo di viaggio emesso ha validità esclusivamente per il giorno, l'ora e la corsa indicata e deve essere esibito
         ad ogni richiesta del personale di servizio.
         Se sprovvisto di titolo di viaggio (cartaceo e/o elettronico) il passeggero può essere ammesso a bordo, nel
         limite dei posti disponibili, ed il biglietto verrà emesso dal personale di bordo con supplemento di prezzo. Per i
         servizi di linea interregionali di competenza statale il supplemento di prezzo sarà di euro 3,00.
         Non è valido il titolo di viaggio contraffatto, non integro o comunque reso illeggibile.

         Il titolo di viaggio  è a tutti gli effetti un documento  fiscale.  Per richiedere la fattura, si consulti  il punto 2.5.



         2.3 Annullamento o riaccredito/rimborso del titolo di viaggio
         L 'annullamento del biglietto deve avvenire prima della partenza prenotata, in orario di ufficio e deve essere
         effettuato recandosi di persona presso la biglietteria convenzionata con l'Azienda dove è stato acquistato il
         titolo di viaggio. Qualora il passeggero rinunci al trasporto, potrà richiedere il rimborso o riaccredito secondo le
         modalità di seguito previste.

         Per utenti registrati portale marinobus.it
         Prima delle 48 ore dall’orario di partenza:
         ‒ Il passeggero avrà diritto al rimborso pari al 70% del prezzo corrisposto a mezzo bonifico secondo le modalità
         previste nel punto 2.8 delle condizioni di viaggio;
         ‒ Riaccredito del 100% del costo della corsa nel “BORSELLINO” qualora utente registrato selezionando nella propria
         area riservata “annullamento” e confermando;

         prima delle 18 ore dall’orario di partenza:
         ‒ Riaccredito del 100% del costo della corsa nel “BORSELLINO”;
         ‒ Non è previsto il rimborso;

         Nelle 18 ore prima della partenza:
         ‒ Riaccredito dell’80% del costo della corsa nel “BORSELLINO”

         Per utenti non registrati che acquistano tramite call-center o Agenzia
         Prima delle 48 ore dall’orario di partenza:
         ‒ Il passeggero avrà diritto al rimborso pari al 70% del prezzo corrisposto a mezzo bonifico secondo le modalità
         previste nel punto 2.8 delle condizioni di viaggio;

         prima delle 18 ore dall’orario di partenza:
         ‒ Riaccredito del 100% del costo della corsa tramite “COUPON” che verrà inviato sul numero di cellulare comunicato
         in fase di acquisto, da poter riutilizzare successivamente per altri acquisti;

         Nelle 18 ore prima della partenza:
         ‒ Riaccredito dell’80% del costo della corsa tramite “COUPON” che verrà inviato sul numero di cellulare comunicato
         in fase di acquisto, da poter riutilizzare successivamente per altri acquisti.
         Qualora il passeggero rinunci al trasporto, potrà richiedere il rimborso secondo le modalità di seguito previste. Il
         passeggero avrà diritto al rimborso  pari al 70% del prezzo corrisposto.  Non  sono rimborsabili  i titoli di  viaggio
         emessi con offerte promozionali (salvo deroghe previste nell’ambito della singola promozione e pubblicate sul sito
         www.marinobus.it) o relativi ad abbonamento.



                                                                                                         6
   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11